Gestione archivi e documenti

Da diversi anni, aziende e liberi professionisti lamentano carenza di spazio per archiviare tutta la documentazione necessaria allo svolgimento della propria attività. 

L’obbligo giuridico di conservare documenti cartacei di svariata natura ha portato ad investire risorse per attrezzare spazi specifici per lunghi periodi di tempo, con volumi sempre in aumento.
Si è reso così necessario l’impiego di personale specializzato atto al recupero, trasporto, stoccaggio e archiviazione nonché la costante manutenzione dei locali di immagazzinaggio, pulizia, servizio di sicurezza e relative assicurazioni.


Spese che la Raise è in grado di abbattere, grazie alla fornitura dei suddetti servizi e al possesso di strutture idonee alla custodia e gestione degli archivi, a costi molto competitivi.


La società dispone a Udine di ampi spazi attrezzati e personale specializzato per la gestione degli archivi, strutturati in modo che i documenti, possano essere ricercati e resi disponibili in tempi brevi ed in qualunque momento a vostra richiesta; sempre garantendo e salvaguardando sicurezza e riservatezza dei documenti.

Disponiamo di impianti di rilevazione e protezione, oltre ai servizi di sorveglianza continua, rivolti ad impedire con tempestività eventi che potrebbero mettere a repentaglio l’integrità fisica del patrimonio documentale.

I processi di gestione archivi, vengono espletati nel pieno rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa di archivistica, sicurezza sui luoghi di lavoro e tutela della privacy.

Servizi di ritiro, archiviazione e distruzione documenti.

Raise S.r.l.

Gestione archivi – deposito documenti

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