Gestione archivi e documenti

Garantiamo delle attività ottimizzate per la gestione documentale che vorrete affidarci, con operazioni che vanno dal ritiro e imballaggio, fino alla distruzione con certificazione.

In particolare, siamo specializzati nell'archiviazione di documenti cartacei mediante catalogazione.

Una volta affidati i vostri archivi e documenti, saranno sempre attivi i nostri servizi di recapito dei documenti richiesti tramite fax o via e-mail, previa scansione.
In alternativa, forniamo un servizio di recapito con fornitura dei documenti in originale, mediante corriere espresso.

I nostri servizi

Ritiro e trasporto

Ritiro di tutto il materiale dal domicilio indicato (presso l’azienda richiedente o in altre sedi concordate). Trasferimento archivi nelle nostre sedi logistiche di custodia documentale, a nostre spese.

Imballaggio

A disposizione del cliente, confezioni per il trasporto e la permanenza in archivio dei documenti. 
Imballaggio in cartoni anonimi, contraddistinti da sigle o bar-code.

Archiviazione dei documenti

Conservazione di tutto il materiale archivistico e documentario, per il periodo da voi richiesto in idonei depositi. Sistema di archiviazione dei documenti cartacei mediante classificazione e catalogazione.


Sicurezza

Adeguato sistema di sicurezza e relative polizze assicurative (furto, incendio e RC) per la custodia del materiale, custodito presso idonei depositi.

Consultazione

Servizio di consultazione attivo, previa una vostra anticipata comunicazione. Siamo disponibili per l'apertura di archivi e documenti.

Distruzione certificata

La cancellazione archivi e la distruzione certificata finale, sono a nostra cura e spese.
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